• Ristorante il Tagliere a Savigno

    Un tuffo in una tipica osteria bolognese

  • Per gustare i migliori piatti della tradizione

    Signori e signore, siamo lieti di invitare tutti voi a pranzo o a cena al Ristorante il Tagliere a Savigno.
    Il locale nasce come un luogo nel quale proporvi i migliori piatti della tradizione, tutti buoni e genuini, preparati con ingredienti di prima qualità e di alto livello.
    Nel Ristorante il Tagliere a Savigno potete inoltre trovare un ambiente caldo e familiare, nel quale passare qualche ora in allegria in compagnia di parenti, amici, buon cibo e buon vino.

  • Le nostre proposte culinarie

    Siamo lieti di proporvi tigelle e crescentine, in accompagnamento a gustosi taglieri di formaggi e di affettati prodotti nella nostra zona. Vi offriamo i funghi colti sulle nostre colline, cucinati a regola d’arte in piatti sempre diversi, a seconda della stagione. Da noi potete inoltre provare ottimi piatti a base di tartufo, preparati con ricette originali in base al periodo. Il Ristorante il Tagliere si distingue anche per la grande varietà di piatti a base di carne, preparati tutti con tagli di prima scelta, usando solo le carni delle migliori razze italiane. Inoltre quando arriva la brutta stagione e si inizia a sentire il gelo che entra nelle ossa, siamo pronti a consolarvi con succulenti piatti a base di polenta e di cinghiale: una vera mano santa contro il freddo. Per finire in bellezza, vi offriamo anche una buona varietà di dolci della casa di vario tipo, tutti buoni e genuini.

  • Bar e osteria

    Il Ristorante il Tagliere a Savigno è anche un luogo di ritrovo per chi è in cerca di un bar o di un’osteria, dove passare un po’ di tempo in allegria con gli amici. Se passate di qui alla mattina, potete trovare brioche e caffè ad attendervi, per fare una buona colazione e iniziare la giornata con il piede giusto. Se passate alla sera dopo ora di cena, invece, vi offriamo un luogo nel quale stare con gli amici, ascoltare buona musica, scambiare due chiacchiere e farvi una bella partitella a briscola.
    Il tutto accompagnato con un bicchierino di vino che, si sa, bevuto in compagnia è ancora più buono.
    .
    .
    .